Italy News

Per fermare il vomito e la nausea

Ci possono essere molte ragioni per vomitare. Ogni volta che il nostro corpo accetta tutto ciò che è infetto, in questo modo il sistema immunitario del corpo lo invia fuori dal corpo attraverso il vomito. A parte questo, a causa dell’alimentazione eccessiva, a causa dell’eccessivo consumo di alcol, l’acuta o l’emicrania causa problemi di vomito. Anche le donne incinte devono essere molto arrabbiate con il problema del vomito. Per affrontare questo problema, devi assolutamente provare alcuni rimedi casalinghi. Ti danno sollievo immediato dal problema del vomito.

Ginger – Lo zenzero tratta ogni problema con lo stomaco. Prendine un pezzo e mescolalo in acqua. Prendi un cucchiaino di miele e mangiatelo. Il vomito otterrà benefici immediati.

Ginger

Ginger

Chiodi di garofano – In caso di vomito, prendi due quattro chiodi di garofano e premi i denti e continua a succhiarne il succo. Il suo sapore è efficace nel prevenire il vomito immediatamente. Questa è anche un’ottima diagnosi di tutti i problemi della bocca. Il chiodo di garofano è la medicina perfetta per la sensibilità dei denti.

Finocchio – La masticazione del finocchio molte volte al giorno è estremamente utile nel vomitare. È anche usato per cambiare il sapore della bocca. Dopo averlo mangiato, c’è un grande sollievo dal vomito.

Finocchio

Finocchio

Succo d’arancia – Il succo d’arancia fresco è un trattamento molto utile nel vomitare. Ci sono molti altri vantaggi. Come tale, è anche estremamente utile per il controllo della pressione sanguigna nel corpo.

Succo d'arancia

Succo d’arancia

Peppermint – Una volta sulla nausea, bevi il tè alla menta dopo averlo bevuto o masticato solo le sue foglie. Il vomito otterrà sollievo immediatamente.

Limone – Se vivi come un vomito, tieni un pezzo di limone in bocca. Ciò si traduce in un notevole sollievo nel vomito.

Limone

Limone

Cardamomo – Il cardamomo è anche un modo molto efficace per mantenere l’acidità dello stomaco calmo e digerire il cibo.

Assafetida  – Versando l’assafetida nell’acqua e dopo averlo applicato sullo stomaco, il gas dello stomaco viene distrutto e il vomito è chiuso. Mescolare 3 grammi di assafetida e 3 grammi di polvere infinitesimale e mangiarlo con acqua, tutto il vomito è chiuso. Macinare un grammo asafoetida, 5 grammi di buccia sbucciata e 4 chiodi di garofano insieme e mescolare in un bicchiere d’acqua e smettere di bere vomito.

About the author

inhindi

हम science, technology और Internet से संबंधित चीजों से संबंधित जानकारी शेयर करते हैं। Facebook, Twitter, Instagram पर हमें Follow करें, ताकि आपको ट्रेंडिंग टॉपिक पर Latest Updates मिलते हैं।

Add Comment

Leave a Comment