Sbarazzati della pelle grassa con questi 5 rimedi casalinghi

Ciao amici! Nel post di oggi vi parleremo di alcuni semplici rimedi casalinghi per rimuovere Oily Skin. Al giorno d’oggi tutti sono turbati da questo problema e utilizzano diversi tipi di prodotti esterni per superarlo, a causa dei quali devono affrontare molti tipi di problemi. Per rimuovere la pelle grassa, utilizzare i rimedi casalinghi sui prodotti esterni al seno

La pelle grassa è il risultato dell’eccessiva secrezione di petrolio dalle ghiandole sebacee. I pori della pelle vengono bloccati da inquinanti nocivi, tossine e polvere. Inoltre provoca l’acne, i punti neri e persino i brufoli. La pelle grassa appare opaca e brutta.

L’uso orale di ereditarietà, livelli ormonali, pillole contraccettive, gravidanza, cosmetici sono altre cause della pelle grassa. È inoltre possibile utilizzare alcuni rimedi domestici efficaci come rimedi naturali per la pelle grassa oltre a lavarsi la faccia ancora e ancora.

Home rimedi per la pelle grassa

Polvere di sandalo

Mescolare mezzo cucchiaino di polvere di sandalo con acqua e preparare una pasta. Massaggiare lentamente la pasta sul viso e sul collo. Non applicare palpebre e paste intorno a loro. Lasciare asciugare e quindi lavare con acqua tiepida. Questo è un ottimo rimedio domestico per le rughe. Oltre alle rughe si combatte anche con l’acne.

Olio di semi di grano

Massaggi l’olio di semi di grano sul viso. Lasciare agire per 1 ora e lavarlo con acqua tiepida. Questo olio è arricchito con vitamina E, che aiuta a prevenire danni all’ambiente derivanti dall’inquinamento ambientale e dai raggi UV dannosi. Questo è un ottimo salmone della pelle e un buon trattamento per la pelle grassa.

latte

Il latte oleoso aiuta a mantenere la pelle pulita. Funziona come clenzatore e rimuove lo stereotipo della pelle. Lavare il viso con il latte più volte al giorno. È importante mantenere la pelle priva di olio o sebo. Puoi anche aggiungere da due a tre gocce di olio di lavanda o sandalo al latte.

miele

Spesso pensiamo che sia necessario idratare la pelle, ma è importante notare che anche la pelle grassa ha bisogno di idratazione. Applicare uno strato di miele sul viso e tenerlo per 15 minuti. Dopo questo, lavilo con acqua tiepida. Questo è uno dei trattamenti di bellezza della pelle grassa.

Acqua di rose

Usa l’acqua di rose per pulire il tuo viso. Questo è il modo più semplice per eliminare l’eccesso di olio dalla pelle. Immergere un batuffolo di cotone in acqua di rose e pulire accuratamente il viso.

Misure di cura della pelle grassa

  • Usa acqua fredda per lavarti il ​​viso.
  • Evitare prodotti chimici e sapone duro sul viso e utilizzare opzioni naturali come l’acqua di rose.
  • Avere la pelle grassa è molto importante per evitare il trucco a base di olio.
  • Usa il sapone alla glicerina.
  • Evita di mangiare cibi più grassi e indesiderati.
  • Bevi molta acqua.
  • Nella tua dieta, aggiungi molti frutti e verdure verdi per eliminare le sostanze tossiche dal tuo corpo.

web title EnglishHow To Take Care of Oily Skin