Italy News

Puoi essere di nuovo vergine, sapere come

Molte volte sentiamo nel nostro cuore la connessione tra la vagina che vorremmo che la nostra vagina fosse debole e stretta come quella prima. Ma dopo un rapporto sessuale continuo o dopo aver avuto un bambino, viene naturalmente allentato. Colpisce anche il nostro sesso. Una volta che la vagina è libera, è difficile rifarla come prima. Ma ti stiamo raccontando alcuni dei modi in cui puoi diventare vergine di nuovo.

La parola vergine deriva dall’astuzia della fica. Vergine significa anche intoccabili. Se fai sesso con qualcuno non puoi essere vergine. Con questo possiamo dirti che finora non sono state fatte medicine per diventare vergine di nuovo. La lassità arriva nei muscoli del pavimento pelvico, non nella vagina. Che può essere rimosso anche dalla medicina yogica. C’è una certa quantità di yoga per rendere stretta la vagina, che è importante per ottenere nuovamente verginità.

Oltre a questo, il suo metodo più importante è quello di ottenere l’orgaz, più gli organi si ottengono, più la contrazione della vagina è nei muscoli, il che aiuta a restringere la tua vagina. Più ottieni l’orgamo, più i muscoli del pavimento pelvico sono tonici.

Esercizio Keeling si rivela utile anche per tornare alla tua verginità. Normalmente, quando nasce il bambino, dopo di che il muscolo richiede tempo per almeno 6 mesi a venire nella sua forma. Inoltre, a causa di cambiamenti negli ormoni, la parete vaginale che diventa densa diventa vaginale. Che non possiamo normalmente abbassare. Questo elimina anche la flessibilità vaginale. Per cui è necessario un esercizio di peeling. Con il quale puoi flettere di nuovo la tua vagina. E può ottenere il piacere di grandi rapporti sessuali.

About the author

inhindi

हम science, technology और Internet से संबंधित चीजों से संबंधित जानकारी शेयर करते हैं। Facebook, Twitter, Instagram पर हमें Follow करें, ताकि आपको ट्रेंडिंग टॉपिक पर Latest Updates मिलते हैं।

Leave a Comment